PREMIÈRE VISION E LA TENDENZE FW 24/25

Il 27 e 28 Febbraio, Première Vision, fiera del tessile per eccellenza, ha convocato il tavolo tecnico per la definizione delle tendenze per la stagione FW 24-25.
L’incontro si è svolto a Parigi presso Maison de la Mutualité e ha visto coinvolti soltanto 12 tra le migliaia di espositori che ogni anno affollano Parigi per la presentazione delle proprie collezioni.

Coloro che hanno avuto l’onore di sedere intorno al tavolo per la definizione dei trend sono stati scelti dopo un’accurata selezione.

Ogni anno, le aziende che intendono partecipare a Première Vision sono tenute a presentare i campioni più significativi della propria collezioni. Uno staff composto da sessanta persone di occupa di filtrare, selezionare e decretare quali aziende possono definire le tendenze di PV.

Durante l’incontro, ognuno dei presenti ha mostrato quale era la sua idea di stagione e quale poteva rappresentare un nuovo trend. Successivamente, i campioni selezionati sono stati suddivisi per temi e sono stati raccolti e fotografati i materiali più consoni per decretare le nuove tendenze per la stagione Fall Winter 2024-2025.

Stay tuned per scoprire quali dei nostri tessuti sono stati selezionati!